E tu che carattere hai? Il vino per ognuno di noi!

La nuova campagna di comunicazione di Castelli del Grevepesa mira a evidenziare le diversità dei vari vini abbinati alla personalità di ognuno di noi.

Ogni persona ha un carattere e una personalità unica che la distingue dagli altri. Indipendentemente dall’età, dal genere, dallo stile di vita o dal modo in cui ci esprimiamo, siamo tutti parte integrante della nostra società e della nostra famiglia nel Chianti Classico.

La diversità non è solo una parola di moda, ma un valore autentico che promuoviamo con passione. La nostra campagna mira a mettere in luce i nostri vini, tutti diversi e al contempo unici, trovando una similitudine con le persone e l’importanza di abbracciare o valorizzare le differenze tra di noi. Siamo orgogliosi di essere “La più grande Famiglia del Chianti Classico” composta da oltre 120 viticoltori e di tutti i nostri clienti, ognuno con il proprio carattere e stile.

All’interno della nostra famiglia vitivinicola, accogliamo e celebriamo la diversità. Gli aspetti come l’età e le diverse fasi della vita portano prospettive diverse, che contribuiscono alla nostra crescita e al nostro sviluppo continuo. Come nel vino, i più giovani portano con sé freschezza, creatività e un’energia contagiosa, che si traduce in nuove idee e innovazione. Gli adulti, d’altra parte, offrono saggezza, esperienza e stabilità, creando una solida base per il successo a lungo termine.

Nella nostra famiglia, accogliamo e apprezziamo ogni membro per le loro competenze, il loro impegno e la loro passione per il Chianti Classico. L’inclusione è il nostro leitmotiv, e crediamo che l’unione di persone provenienti da diverse identità di genere sia un punto di forza che ci rende più solidi e completi come comunità.

La nostra campagna vuole promuovere la valorizzazione dei territori e dei differenti vitigni, mettendoli in sinergia con i nostri consumatori ognuno con la propria personalità, come i nostri vini. La distinzione dei nostri vini è una diretta conseguenza della diversità dei nostri soci viticoltori e dei diversi territori.

Chianti, Lamole, Panzano, Maremma, Bolgheri, Montepulciano, Scansano, sono solo alcune delle zone dei nostri vitigni dove vengono prodotti: Chianti, Chianti Classico, Riserva, Gran Selezione, Igt, Senza solfiti, Vermentino Elianto, Maggese Rosé, Nobile di Montepulciano, Morellino di Scansano, Vernaccia di San Gimignano.

Sosteniamo e promuoviamo la valorizzazione delle varie tipologie di territorio, e crediamo che l’unione possa creare una comunità più ricca e vibrante. Siamo orgogliosi di essere una famiglia che abbraccia la diversità e celebra la peculiarità di ogni individuo.

La nostra più grande forza risiede nella varietà di esperienze, prospettive e talenti che ogni membro porta con sé. Nel mondo del Chianti Classico, non c’è un carattere “giusto” o “sbagliato”, ma c’è spazio per tutti coloro che vogliono contribuire al successo e alla bellezza di questa famiglia vinicola unica.



Torna alla lista articoli